salta al contenuto

Polizia penitenziaria - Concorsi ruoli tecnici

31 gennaio 2014


Con i decreti ministeriali del 20 gennaio 2014 sono indetti sei concorsi pubblici, per esami, per il reclutamento di personale da inserire nei ruoli tecnici del Corpo di polizia penitenziaria:

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata utilizzando la procedura informatica e può essere presentata dal 1º febbraio 2014 fino alle ore 23,59 del 3 marzo 2014.

Qualora negli ultimi tre giorni lavorativi utili per la presentazione delle domande, venisse comunicata, sul sito, l'impossibilità di utilizzare la procedura informatica, i candidati potranno inviare la domanda a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Ministero della giustizia - Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria - Direzione generale del personale e della formazione – Servizio dei Concorsi polizia penitenziaria - Largo Luigi Daga, n. 2 - 00164 Roma.

Le domande devono essere comunque spedite entro e non oltre il termine di giorni trenta, che decorre dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a Serie Speciale “Concorsi ed Esami“ n. 9 del 31 gennaio 2014.

Entro il termine di scadenza per la partecipazione al concorso è possibile modificare la domanda inviata online.

 

â–º Scheda di sintesi