salta al contenuto

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019/2021 - Consultazione pubblica

18 gennaio 2019

Ministero della giustizia


E’ pubblicata la bozza dell’aggiornamento del Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021 di questo Ministero.

La bozza è stata elaborata sulla base dei contributi informativi e propositivi redatti da tutte le articolazioni ministeriali interessate.

La sua pubblicazione corrisponde alla necessità di assicurare il pieno coinvolgimento di tutti i soggetti dell’amministrazione e degli stakeholders esterni, al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzione nell’amministrazione.

Potranno essere inviate osservazioni e proposte di correzione o integrazione, sia delle parti descrittive del documento sia delle misure di prevenzione ivi delineate, utilizzando il modulo apposito, con oggetto della email “Aggiornamento PTPC 2019-2021”, entro e non oltre la data del 27 gennaio 2019, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

PEC: responsabileprevenzionecorruzione@giustiziacert.it.
e-mail: responsabileprevenzionecorruzionetrasparenza@giustizia.it

Il Responsabile PCT provvederà all’analisi e alla classificazione delle osservazioni pervenute, ai fini dell’elaborazione del testo definitivo del PTPC che dovrà essere proposto all’organo politico per la definitiva adozione.
 

â–ºBOZZA DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2019/2021

ALLEGATI