salta al contenuto

Organizzazione giudiziaria - Assunzione nuovi dirigenti

14 settembre 2018

Ministero della giustizia

Con provvedimento del Direttore generale del personale e della formazione del 14 settembre 2018, è disposta l’assunzione, ai sensi del d.p.c.m. 24 aprile 2018, di 16 dirigenti tramite lo scorrimento della graduatoria relativa al concorso a 40 posti di dirigente di II fascia del Ministero della giustizia indetto con p.d.g. 10 maggio 2007.

I candidati la cui graduatoria è pubblicata nella scheda del concorso, sono pertanto convocati il 2 ottobre 2018 presso la sede del Ministero della giustizia in via Arenula 70, al fine di sottoscrivere il contratto individuale di lavoro.

Si avvisa che l’accesso alla sede del Ministero della giustizia sarà consentito dalle ore 10 ai soli candidati della graduatoria, con esclusione degli eventuali accompagnatori.
I candidati dovranno presentarsi con valido documento di riconoscimento e codice fiscale.

La mancata presentazione nel giorno stabilito, senza giustificato motivo, verrà considerata quale rinuncia all’assunzione presso il Ministero della giustizia.
Gli idonei presenti in graduatoria e non interessati all’assunzione sono pregati di trasmettere formale dichiarazione di rinuncia all'indirizzo mail: uff3concorsi.dgpersonale.dog@giustizia.it

I neo assunti frequenteranno il corso di formazione presso la Scuola Nazionale dell’Amministrazione, previsto dall’art. 28 D.lgs. 30 marzo 2001, n. 165.
A tal fine, i candidati, entro il 20 settembre 2018, invieranno il proprio curriculum vitæ all’indirizzo mail: uff3concorsi.dgpersonale.dog@giustizia.it

 

â–ºLa scheda del concorso