salta al contenuto

Riqualificazione del personale - Scorrimento graduatorie

10 agosto 2018

ingresso principale del Ministero della giustizia

A seguito della nuove assunzioni di funzionari giudiziari mediante gli scorrimenti delle graduatorie di altre pubbliche amministrazioni in corso di validità, nonché a seguito delle rinunce accertate in relazione alla procedura di riqualificazione per funzionario UNEP, si è provveduto allo scorrimento delle graduatorie di merito delle rispettive procedure selettive interne previste dall’art. 21-quater del decreto legge 27 giugno 2015.

In attuazione dell’art. 21-quater del decreto legge 27 giugno 2015, sono in linea i provvedimenti del Direttore generale del personale rispettivamente prot. N 7675 e prot. N.7676 dell’8 agosto 2018, relativi allo scorrimento rispettivamente di

Con successivi provvedimenti si procederà a ulteriori scorrimenti della graduatoria relativa alla procedura di selezione interna per funzionario giudiziario, coerentemente con le nuove assunzioni previste dal decreto del Ministro della giustizia, di concerto con il Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione del 20 ottobre 2016 e successive modificazioni e integrazioni.

I dipendenti interessati dallo scorrimento dei provvedimenti dell’8 agosto sono convocati il giorno 10 settembre 2018 presso gli uffici di appartenenza, ove sottoscriveranno il contratto individuale di lavoro e saranno immessi nelle nuove funzioni.
 

â–ºRiqualificazione personale giudiziario