salta al contenuto

Concorso assistenti giudiziari - I candidati possono visualizzare il punteggio delle prove scritte

27 giugno 2017

Concorso assistenti giudiziari

In relazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 800 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Assistente giudiziario, Area funzionale seconda, fascia economica F2, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Amministrazione giudiziaria, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – “Concorsi ed Esami” – del 9 giugno 2017, n. 43,

per i candidati che hanno terminato le prove scritte è possibile visualizzare il punteggio ottenuto al link:

https://concorsipersonaledog.giustizia.it/concorsi/verifica-esiti.jsf

L'accesso è consentito tramite l'inserimento nel sistema del CODICE PERSONALE riportato all'interno della busta consegnata il giorno dell'esame.

Coloro che hanno smarrito il codice personale potranno conoscere il risultato della propria prova solo all'esito dell'abbinamento degli elaborati con le anagrafiche dei candidati, che sarà effettuato dopo la conclusione di tutte le prove preselettive.

L'attestazione di presenza alle sessioni di esame delle prove scritte potrà essere scaricata accedendo con le proprie credenziali al sistema di inoltro della domanda di partecipazione al concorso, con le medesime modalità utilizzate per stamparne la ricevuta.
L'attestazione di presenza sarà disponibile dalle ore 19 del giorno successivo alla data di partecipazione al concorso.

L'accesso all'elaborato sarà possibile solo al termine di tutte le prove scritte all'esito delle quali si procederà alle operazioni di abbinamento delle prove con l'anagrafica dei candidati.


â–ºScheda di sintesi del concorso