Amministrazione periferica - Penitenziaria - CAGLIARI - Pubblicazione del 22 marzo 2021

aggiornamento: 22 marzo 2021

Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria

Dichiarazione di disponibilità per incarichi di funzione dirigenziale non generale di seconda fascia ad interim
 

Procedura per il conferimento degli incarichi dirigenziali non generali di seconda fascia ad interim attivata ai sensi dell’art. 61 del C.C.N.L., sottoscritto il 21 aprile 2006 e dell’art. 8 del d.m. 15 maggio 2013, riservata ai dirigenti dell’Area delle funzioni centrali del Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria, dei seguenti posti di funzione:
 

DIPARTIMENTO AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA
UFFICIO SEDE FASCIA ECONOMICA DATA DI PUBBLICAZIONE SCADENZA INTERPELLO
Provveditorato regionale dell’Amministrazione penitenziaria – Ufficio detenuti e trattamento Cagliari I 22 marzo 2021 31 marzo 2021
Provveditorato regionale dell’Amministrazione penitenziaria – Ufficio risorse materiali e contabilità Cagliari I 22 marzo 2021 31 marzo 2021


La dichiarazione di disponibilità, corredata dal curriculum vitae e dalla dichiarazione di insussistenza di causa di incompatibilità e di inconferibilità (All. A), dovrà essere trasmessa al seguente indirizzo di posta certificata:

prot.dgpr.dap@giustiziacert.it, indicando nell’oggetto : Procedura di conferimento di incarico ad interim” prap Cagliari.

La valutazione delle dichiarazioni di disponibilità sarà effettuata secondo quanto stabilito dal citato art.8 del d.m. 15 maggio 2013.

La domanda dovrà essere inviata entro il termine di 10 giorni dalla data di pubblicazione sul sito internet del Ministero della giustizia.

Roma, 18 marzo 2021

Il Direttore generale
Massimo Parisi